Con l’estate alle porte tornano immancabilmente anche loro... piccole, fastidiose, quasi immortali e pungenti… zanzare!!
Ormai sta per iniziare quel periodo in cui le noiose compagne estive sono pronte a rovinarci la stagione e non solo!
Per non parlare delle notti insonni a rincorrere quella zanzara che non si limita a pungerci, ma deve anche svegliarci ronzandoci nelle orecchie.
Per Simone sarà la prima esperienza con le fastidiose zanzare... e quindi, come proteggerlo?
Esistono moltissimi prodotti repellenti – anche adatti ai bimbi più piccoli come lui – perfettamente funzionanti, ma che, molto spesso, proprio per garantire questa efficacia, potrebbero contenere sostanze più aggressive.
Così, ho deciso di affidarmi all'esperienza dei prodotti Mustela e in particolare al loro BabyZzz Talco non Talco crema.
Sto iniziando ad utilizzare questo prodotto già da qualche giorno quando usciamo sul terrazzo, devo ammettere che mi sta proprio piacendo, Simone può stare tranquillamente all'aperto senza problemi!
Il BabyZzz Talco non Talco di Mustela è fatto con ingredienti di prima qualità e contiene aloe vera, amido di riso, burro di karité e vitamina E.
BabyZzz lenisce la pelle dei più piccoli, regola efficacemente gli odori corporei e la traspirazione cutanea, rinfresca la pelle fornendo una protezione naturale contro le zanzare... può anche essere preso in prestito da mamma e papà!
Il flacone da 100 ml si trova in farmacia e nei baby shop!
Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!